Sinkers da pesca a piramide di tungsteno
Le piogge da pesca con piramide di tungsteno hanno anche un occhio di linea come i piombini a campana, che conferiscono un profilo piramidale invertito quando sono legati. Sono eccellenti zavorra da pesca al tungsteno per tenere un rig in fondo sabbioso, o in acque agitate, la piramide è probabilmente la migliore pietra per le condizioni oceaniche. Getta bene ed è un'ancora tenace, eccelle in forti correnti con qualsiasi condizione di fondo. Il loro profilo semplificato li fa affondare rapidamente, e i loro bordi piatti impediscono loro di rotolare lungo il fondo in correnti veloci. Ed è anche una splendida scavatrice per la pesca in mare e in mare. L'unico inconveniente è che la sua caratteristica testarda spesso si impiglia in modo sicuro sulle rocce o su altri oggetti sommersi. Quindi non è una buona scelta per la pesca con aragoste o pesci di fiume.
I piombi da pesca piramidale al tungsteno sono un accessorio base per il surf e il surf da spigola come segue. Quando i piroscafi piramidali vengono usati in corpi idrici con pavimenti di sabbia o di fango, i platine di pesca al tungsteno si insinuano nel fondo se il fondo è morbido e se si trova su fondi duri, i lati piatti impediscono alla piramide di rotolare con la corrente.
Per lungo tempo, i piombi da pesca piramidale al tungsteno sono fatti di piombo. Altri metalli lo stanno sostituendo anche se il piombo è ancora usato al giorno d'oggi. Il piombo è vietato in alcune zone di pesca e i pescatori sono costretti ad usare altre platine fatte con materiali non tossici. La ragione principale dell'uscita dalle alternative è che il piombo è tossico e non è amico dell'ambiente. I materiali a base di tungsteno hanno reso le pirosche a piramide di tungsteno un grande onore tra i pescatori grazie ai materiali a base di tungsteno che sono d'accordo con la protezione dell'ambiente.