Piombini da pesca al tungsteno

Immagine di platine da pesca al tungsteno

Pendente da pesca in lega di tungsteno con due fori Pietre da pesca con occhio di tungsteno con due occhi simili a platine di pesca con nucleo in gomma mentre non vi è alcuna scanalatura attraverso il centro. Questi sono per lo più utilizzati su imbarcazioni per piattaforme di lancio o esche da traina. Tuttavia, può funzionare in modo simile da banchine o dalla spiaggia. Nella maggior parte dei casi, è un buon modo per attirare l'ancora più lontano nei giorni ventosi, e il peso extra sospende l'esca più vicino al fondo quando si trova nell'acqua mosso. Inoltre, è più aerodinamico e puoi lanciare alla distanza come preferisci.

Piombini da pesca con occhio di tungsteno con un occhio simile a quelli a due occhi, ma un occhio che pesca i platini ha solo un occhio. Un affondatore da pesca, noto anche come siluro, è un grande tuffatore per le giornate ventose, probabilmente il miglior tuffatore di colata di loro. Tiene il fondo terribilmente, tuttavia, e può riagganciare altrettanto male dell'altro.

Ma è un buon piombino da usare con un manicotto scorrevole perché solleva il cursore dal fondo abbastanza da facilitare il movimento regolare della linea guida.

Proprio come le carrucole da pesca con nucleo in gomma, le platine da pesca con occhio di tungsteno sono generalmente fatte di piombo prima. E ora, la lega a base di tungsteno di materiale di protezione dell'ambiente ha una reazione entusiasta perché il piombo è comunemente etichettato come pericoloso per l'ambiente.

Immagine del platine da pesca in lega di tungsteno

Sinkers da pesca in lega di tungsteno

Le zappette da pesca in lega di tungsteno sono pesi utilizzati per forzare un'esca o esca per aumentare il tasso di caduta, l'abilità di ancoraggio e la distanza di lancio. Sono formati in forme quasi innumerevoli per diverse applicazioni di pesca.
Foto di chiodi per tungsteno

Sinkers per unghie al tungsteno

Al giorno d'oggi, un approccio popolare per appesantire le plastiche morbide è l'avvento di piccole zavorratrici per unghie al tungsteno per aggiungere piccole quantità di peso internamente a esche in plastica morbida.
Fishing Jigs Picture

Fishing Jigs

Le maschere da pesca che compongono il platino in lega di metallo e un amo sono un tipo di esche da pesca e sono oggi una delle esche più produttive, specialmente nelle chiazze d'acqua da leggermente torbide a chiare.
Immagine di pesi di verme di tungsteno

Tungsten Worm Weights

I pesi del verme di tungsteno, chiamati anche pesi del barile di tungsteno in alcuni paesi, sono noti come "Serie Diamond" perché sono forati, smussati e lucidati a diamante per evitare di danneggiare la linea.